La B che ricorre. B che sta per body, boobs e booty. C’è l’esaltazione della donna e di tutte le sue forme oltre gli stereotipi nelle borse, rigorosamente Made in Italy.
La B non è una semplice borsa. È unica nel suo genere, diversa, mai vista prima. Una B che non rappresenta solo una lettera dell’alfabeto. I brevetti di designer industriale sono depositati a livello internazionale. Perché la B non è appunto solo un accessorio per le donne ma rappresenta un progetto ambizioso che vuole essere più ampio: quello di Wink At (il brand) che fa anche della tecnologica il suo punto di forza con una mission: creare una community di Winkers, persone libere che esprimono attraverso lo stile la loro personalità e perché no, anche la loro stravaganza. Moda e piattaforma social che si fondono.
The B recurring. B stands for body. There is the exaltation of the woman and all her forms beyond the stereotypes in bags strictly Made in Italy. The B is not a simple bag. It is one of a kind, different, never seen before. A "B" that is not just a letter of the alphabet. Industrial designer patents are registered internationally. Because the B is not just an accessory for women, but represents an ambitious project that wants to be wider: that of Wink At (the brand) which also makes technology its strong point with a mission: to create a community of Winkers, free people who express their personality and why not, their extravagance through style.
Wink at, letteralmente, vuol dire strizzare l’occhio, ammiccare. La vision dell’azienda, infatti, è proprio guardare positivamente la vita, ammiccando alle emozioni, alle persone. We are winkers è il pay off aziendale. Il logo che caratterizza i prodotti è il simbolo dell’occhiolino.
Wink At, literally, means wink, blink. The vision of the company, in fact, is to look positively at life, winking at emotions, at people. We are winkers is the company pay off. The logo that characterizes the products is the symbol of the wink.
La B oggi ha 4 interpretazioni differenti: la Big, la BabyDoll, la Baby e la Birba. Sono borse chic ed eleganti ma anche casual, informali e sportive. Basta cambiare il modo di indossarle e le borse si aprono a diversi usi, anche in base all’umore. Un nuovo modo di “portare” la borsa che con la tracolla varia e la donna è così libera di scegliere ogni giorno e celebrare la diversità attraverso il suo stile. La lettera B che si trasforma in una borsa e racconta una storia.
The B today has four different interpretations: the Big, the BabyDoll, the Baby and the Birba. They are chic and elegant bags but also casual, informal and sporty. Just change the way you wear them and the bags open up to different uses, even depending on your mood. A new way of "carrying" the bag that with the shoulder strap varies and the woman is thus free to choose every day and celebrate diversity through her style. The letter B that becomes a bag and tells a story.
Design number. 002841775-0001 Design number. 002841775-0002
Registration date 29-10-2015 Designer identifier 156964
Registration date 29-10-2015 Designer identifier 156964